Product:

Type: Collaborations

Rubelli presenta la sua prima collezione di pannelli fonoassor¬benti: Cloud Acoustic e Wave Acoustic.
Due tipologie di pannelli acustici decorativi termo¬formati, prodotti da Slalom e rivestiti con un’ampia selezione di tessuti tecnici della collezione Rubelli: 4 uniti e 4 disegni ornamentali per un totale di 212 opzioni di diversi disegni e/o colori.
I pannelli Rubelli by Slalom sono rivestimenti murali di design in grado di vantare contemporaneamente una serie di caratteristi¬che, quali: alte prestazioni acustiche, una significativa valenza estetica, un’estrema facilità e rapidità di posa e di adattamento alla superficie da rivestire, la massima sicurezza in quanto igni-fughi, e, non meno importante, il fatto di essere ecosostenibili in quanto composti al 75% di poliestere riciclato, riciclabili al 100%, inerti e duraturi, oltre ad avere la certificazione Green¬Guard Gold.
I pannelli Rubelli by Slalom consentono di creare delle pareti uniche, dalla spiccata personalità.
Se con i Cloud Acoustic il tessuto diventa architettura grazie alla loro struttura spiccatamente tridimensionale, con i Wave Acoustic la parete tappezzata si caratterizza per una piacevole vibrazione che deriva dalla sequenza regolare di ondine. In entrambi i casi il risultato finale sarà innovativo ed elegante, scenografico e creativo.

Wave Acoustic

Cloud Acoustic

More
stories

Collaborations

Collaborations

Collaborations

Iscriviti alla newsletter