Product:

Type: Collaborations

Qualità, tradizione e innovazione. Questi i valori alla base di Panzeri, un’azienda che ha una storia di 70 anni nella produzione apparecchi d’illuminazione e nella vendita del Made in Italy che valorizza gli interni e gli esterni più esclusivi del mondo. Dal 1947 si impegna a fornire la migliore soluzione per le diverse esigenze. La storia di Panzeri è da sempre indissolubilmente legata alla filosofia del cuore dell’azienda: qualità, ricerca e innovazione.
Arena Acoustic e Phi nascono dall’incontro di due eccellenze italiane nel campo del design e dell’innovazione come Panzeri e Slalom e celebra la partnership unica tra le due aziende leader nel settore del lighting e dell’acustica. Il punto di incontro risiede nei valori condivisi dalle due aziende e nella prospettiva con cui guardano ogni giorno al design del futuro al servizio delle persone.

Arena Acoustic
è una lampada acustica a sospensione che nasce dall’incontro di Arena by Panzeri e Millerighe designed by Onsitestudio by Slalom. Il profilo in alluminio dalle linee essenziali accoglie la luce LED e disegna la forma circolare del pannello acustico dalla sezione ondulata. Materiali di natura differente si incontrano in un unico prodotto, che guarda a innovazione e sostenibilità.
Il pannello acustico viene presentato in due vesti dal DNA etico, interamente made in Italy: da un lato PETfabric, tessuto tecnico ad alto contenuto di riciclato, dall’altro PETfelt, feltro al 96% derivato da bottiglie di plastica riciclate.

Phi
è una lampada acustica a sospensione che nasce dall’incontro del know how Panzeri e di Ecodrop by Slalom. Il corpo illuminante LED è inserito al centro del pannello fonoassorbente termoformato dalla forma emisferica, che funge da paralume dalle linee minimali. Il prodotto diviene unione tra innovazione e attitudine sostenibile. Il profilo metallico viene estruso e generato attraverso un processo di produzione a bassa emissione, mentre il pannello acustico è composto al 75% da materiale plastico ricilato e rivestito da un feltro di origine riciclata al 96%, PETfelt in due colorazioni eleganti ed intramontabili.

More
stories

Collaborations

Collaborations

Collaborations

Iscriviti alla newsletter